I nostri servizi

Immagini








Le attività principali sono :

  1. Demolizioni delle parti in materiale refrattario di forni Industriali e impianti per processi ad alta temperatura di qualsiasi tipo come ad esempio: forni da vetro (vetro cavo, fibra di vetro, vetro a lastre, ecc.), cristallerie, ceramiche, calcifici, acciaierie, zuccherifici, caldaie industriali, ecc.
    Le demolizioni vengono svolte dalla ditta Repetti Vittorio & C S.a.s. tramite l'impiego di manodopera altamente specializzata e mezzi appositi quali: pale meccaniche, escavatori, mini-escavatori, mini-pale, martelloni idraulici ed altri tipi di attrezzature speciali. Essa è perfettamente in grado di soddisfare esigenze di qualsiasi tipo; dalla demolizione di precisione a bassa invasività, alla demolizione di strutture di centinaia di metri cubi.
  2. Ritiro e riciclaggio dei materiali refrattari provenienti dalla demolizione degli impianti sopra citati, da stock di magazzino, dall’industria della produzione e lavorazione del refrattario, dalle industrie che impiegano materiali refrattari o assimilabili al refrattario. La Repetti Vittorio & C. S.a.s. , naturalmente, garantisce il rispetto e la perfetta osservanza della normativa vigente, poiché è in possesso di tutte le autorizzazioni al trasporto ed al trattamento dei materiali ritirati, come previsto dalla legge. Tali documenti possono essere, eventualmente, forniti a chi desidera avvalersi della sua collaborazione. In questo modo il cliente sarà manlevato da qualsiasi responsabilità in proposito.
  3. Frantumazione e granulazione di refrattari e altri materiali, nelle qualità e grane richieste (per esempio: da 0 a 1 mm. ; da 0 a 3 mm. ; da 0 a 6 mm. ; da 3 a 6 mm.) per l'industria della produzione di materiali refrattari e applicazioni ad alta temperatura in genere o altro.
  4. Lavorazioni conto terzi quali: insacco (in sacchi da 5 a 30 Kg. e in big bags), macinazioni, taglio, cernita, vagliatura e selezionatura.
  5. Logistica e immagazzinaggio scarico, pesatura, stoccaggio, carico, movimentazione, gestione documenti. Siamo in grado di mettere a disposizione un area di circa 30.000 Mq. di cui 5.000 coperti. Inoltre, siamo anche dotati di un carro-ponte di 15 T. di portata.
  6. Carico e scarico containers.