Storia e contesto

Immagini





La "Repetti Vittorio & C. S.a.s." nasce nel 1979 con attitudine principalmente commerciale nel campo del recupero dei materiali refrattari provenienti dalla demolizione di forni industriali. Un parco mezzi predisposto negli anni, in base alle esigenze del lavoro, e personale qualificato da una lunga esperienza, hanno permesso di arrivare a servire importanti aziende in tutta Italia. Essa è in grado di operare su tutto il territorio nazionale riuscendo a movimentare una quantità di materiali di decine di migliaia di tonnellate l'anno.
Una caratteristica molto interessante della Repetti Vittorio & C. S.a.s. , è il contesto logistico nel quale essa si inserisce. Infatti, la ditta, si trova alle spalle del porto di Genova, a soli 50 km di distanza,  quindi molto vicina ad uno dei più importanti porti d’Europa, inoltre essa è situata a circa 120 km da Torino ed a 100 Km. da Milano ed è a soli 5 km. di distanza dall’uscita dell’Autostrada A7 Milano-Genova ed a  circa 8 km. dalla ferrovia. Con il passare del tempo, si sono aggiunte anche altre attività correlate che, allo stato attuale, la mettono in grado di poter fornire una varietà completa di prodotti e servizi dei quali vi forniamo l’elenco nella scheda I nostri servizi.
Le demolizioni vengono svolte dalla ditta Repetti Vittorio & C S.a.s. tramite l'impiego di manodopera altamente specializzata e mezzi appositi quali: pale meccaniche, escavatori, mini-escavatori, mini-pale, martelloni idraulici ed altri tipi di attrezzature speciali. Essa è perfettamente in grado di soddisfare esigenze di qualsiasi tipo; dalla demolizione di precisione a bassa invasività, alla demolizione di strutture di centinaia di metri cubi.